Voglia di stringersi un po...
WhatsApp Instagram Instagram Instagram
Voglia di stringersi un po...
Lo Shop di Voglia di stringersi un po...

Notizie Aggiornamenti e Novità


Notizia 31/01/2019

Imparate la Roma





Il Romanista- Tonino Cagnuci – Non fare nulla dopo quello che è successo appellandosi retoricamente alla freddezza e alla lucidità è quasi più grave di quello che è accaduto in campo. Perché dopo un 7-1 se sei della Roma e pure se sei il capo del mondo e c’hai tutte le responsabilità sono proprio la freddezza e la razionalità a doverti far dire basta. Dopo un 7-1 così non ci sono altri gesti da fare che le dimissioni o l’esonero, le dimissioni del tecnico e se lui non se ne va l’esonero. E visto che Monchi dice che il primo in discussione è lui, anche le sue dimissioni.

Continua...




Notizia 30/01/2019

Ivan Zazzaroni: “É una stagione complicatissima, mancano i giocatori di personalità”





É sicuro Ivan Zazzaroni: alla Roma manca personalità. Il direttore del Corriere dello Sport,é convinto che i problemi della squadra giallorossa in questa stagione derivino da mosse sbagliate sul mercato: i giovani non stanno rendendo ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Dal suo ufficio nella sede del prestigioso quotidiano sportivo, ci spiega come vede la squadra di Eusebio Di Francesco, il futuro delle grandi della Serie A, la sua opinione

Continua...




Notizia 25/01/2019

Nzonzi: “I tifosi della Roma sono incredibili. Razzismo? Sono pronto a lasciare il campo”




Steven Nzonzi, centrocampista della Roma, ha risposto ieri alle domande dei tifosi

Continua...




Notizia 25/01/2019

Baldissoni vice-presidente, Fienga è il Ceo





La Roma cambia al vertice. Come riporta Il Tempo,E.Menghi,gli uomini sono gli stessi, ma l’assetto societario si rinnova e segue sempre più il modello americano: Baldissoni è stato «promosso» da direttore generale, carica che resterà scoperta, a vicepresidente esecutivo, Fienga è il nuovo CEO giallorosso, il 5° dell’era Pallotta dopo Fenucci, Pannes, Zanzi e Gandini, e sarà Calvo a dirigere tutta l’area ricavi, dal settore commerciale ai media.

Continua...




Notizia 25/01/2019

A Bergamo più di 1000 romanisti, poi tutti a Firenze per la Coppa Italia





Poco meno di mille. Questo il dato dei romanisti già certi, a due giorni dalla trasferta di Bergamo, di poter popolare gli spalti dello stadio Atleti Azzurri d’Italia. Un numero destinato inevitabilmente ad aumentare fino alla chiusura della vendita in programma alle ore 19 di domani. Sono oltre mille e duecento quindi i tagliandi ancora a disposizione, per una capienza totale del settore ospiti pari a 2.262 posti. Biglietti che possono essere acquistati presso le ricevitorie abilitate della rete Ticketone, previo possesso di una tessera di fidelizzazione (Roma Card, Club Privilege o Card Away) e al costo di 33 euro più due di spese di commissione. Ancora due giorni utili per rimpolpare le fila giallorosse e aiutare la squadra ad uscire vittoriosa dal difficile campo dell’Atalanta.


Continua...




< 12 3 4 5 >

Siti Amici:
Casa Las Hermanas J&B - B&B La Habana - Cuba


RomaTVB
Notizie di Roma


Creazione Siti Web Roma


Endex Spedizioni
Torna SU