Voglia di stringersi un po...
WhatsApp Instagram Instagram Instagram
Voglia di stringersi un po...
Lo Shop di Voglia di stringersi un po...

Notizie Aggiornamenti e Novità


Notizia 11/12/2019

Roma - Wolfsberg, la partita




Di Roberto Cerrone - Stadio Olimpico, giovedì 14 dicembre ore 21.00, atto ultimo della fase a gironi con una qualificazione ancora (matematicamente) da conquistare e che lo sarebbe già stata se non si fossi preso quel gol al 95’ in Germania, oppure senza l’invenzione del rigore sempre contro i

Continua...




Notizia 11/12/2019

Il 2020 inizia in notturna: è ora di finirla




Di Piero Torri - Allora ditelo. Ditelo che la Roma non vi sta simpatica, ancora di più i tifosi giallorossi, costretti da sempre a sorprese poco gradite per quel che riguarda l'orario di inizio delle partite. L'ultima goccia, quella che

Continua...




Notizia 03/12/2019

La Roma vince sfruttando gli errori del Verona.


La Roma sbanca il “Marc’Antonio Bentegodi” grazie ad una partita intelligente, cinica al punto giusto come si conviene alle grandi squadre.
Pronta a sfruttare ogni minimo errore del Verona, i ragazzi di mister Fonseca, subiscono il giusto e colpiscono al momento giusto.
Al 17’ spettacolare apertura di Lorenzo Pellegrini per Kluivert, che scatta in profondità, entra in area e batte il portiere veneto con un bel diagonale.
Al 21’ arriva il pari scaligero: cross dalla sinistra (la Roma ha sofferto molto su quella fascia) di Di Carmine, Faraoni completamente dimenticato dalla difesa giallorossa, non ha problemi ha mettere di testa.
Al 41’ la Roma torna in vantaggio: Under smarca in area di rigore Dzeko che viene abbattuto da Gunther. Rigore inevitabile trasformato con freddezza da Perotti.
Nella ripresa si registrano un tiro di Pellegrini deviato dal portiere in angolo, un colpo di testa di Salcedo di poco fuori e il terzo gol giallorosso messo a segno da Mkhitaryan su assist di Perotti.
Vittoria molto importante per i giallorossi che mantengono il quarto posto e pronti alla sfida di venerdì a San Siro contro l’Inter.
Il Verona è una bella realtà, ma non era forse la Roma la squadra più adatta per continuare la serie positiva.
Ottimo L’arbitraggio di Guida che ha tenuto sempre in pugno la partita




Notizia 02/12/2019

Te la ricordi l'Hellas




Di Tonino Cagnucci - Te la ricordi l'Hellas.... quella che aveva la miglior difesa del campionato, che tre gol tutti insieme in questa stagione non li aveva mai presi, quella allenata da Juric l'allievo di Gasperini, quello del 28 maggio che te lo ricordi sicuramente... Te la ricordi la Roma invece quella che alla

Continua...




Notizia 29/11/2019

Una vittoria di diritto




Di Tonino Cagnucci - Si potrebbe raccontare come una vittoria in faccia a un uomo di potere, col sangue di Pellegrini in campo, in una città dove non avevamo mai vinto in competizioni Uefa (rimettendo in sesto le cose del girone in cui siamo stati

Continua...




<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>

Siti Amici:
Casa Las Hermanas J&B - B&B La Habana - Cuba


RomaTVB
Notizie di Roma


Creazione Siti Web Roma
Torna SU